La qualità paga sempre, soprattutto se si tratta di immobili.
Immagina di prenotare una vacanza e all'arrivo di entrare in una casa vecchia, umida, ammuffita e arredata senza gusto... ti piacerebbe?
Questo accade fin troppo spesso in Italia, perché chi vende o affitta case, non si rende conto che la prima impressione fa sempre la differenza.
Per questo è essenziale fare un pHome Staging prima di pubblicare un annuncio.
Inoltre, l'Home Staging valorizza il tuo immobile e ti permette di venderlo più rapidamente e ad un prezzo più alto.
Quindi per aumentare i guadagni dai tuoi immobili, devi affidarti ad un Home Stager professionista: una persona che sappia mettere in mostra i lati migliori del tuo immobile.
L'Home Stager sa coniugare competenze di Interior Design e di Consulente immobiliare per trasformare il tuo immobile in una fonte di rendita altamente remunerativa.
La prima fase del servizio è un sopralluogo gratuito in cui andremo a studiare le dimensioni, gli spazi e come possiamo valorizzare al meglio il tuo immobile.
In secondo luogo definiremo un budget di spesa entro cui vuoi rientrare e il prezzo del nostro servizio, personalizzato sul tuo caso specifico.
È nostro interesse farti risparmiare il più possibile, ma devi considerare che, più investi in questo servizio, più alte sono le possibilità di guadagnare dal tuo immobile.
Una volta accettato il preventivo e definito il budget, procederemo con lo sviluppo del progetto, andando a scegliere la palette di colori che più si addice al tuo immobile, come disporre l'arredamento e - in alcuni casi - rinnovando mobili e spazi.
Guarda ad esempio quello che abbiamo fatto con questa cucina: la proprietaria non aveva budget per comprare una cucina nuova e il nostro lavoro è stato quello di rinnovargliela partendo da 0.
Dopo aver completato il progetto e raggiunto un risultato soddisfacente, procediamo col servizio fotografico, volto ad attirare il maggior numero di richieste dagli annunci.
NB: Il servizio fotografico non verrà svolto con uno smartphone come fanno in molti, ma sarà effettuato con strumentazione altamente professionale: fotocamere con lente ad altissima definizione, cavalletto, luci e drone - nel caso in cui si riveli necessario fare riprese aeree.
Nel caso tu voglia vendere la casa, il servizio prevede anche il Virtual Tour, per mettere in mostra tutti i dettagli della casa e dare l'impressione a chi vede l'annuncio di esserci già stato.
Una volta effettuato il servizio fotografico professionale, procediamo con la pubblicazione dell'annuncio sulle piattaforme di riferimento.
L'annuncio non riguarda solo la pubblicazione delle fotografie, ma studieremo un testo su misura che porti i potenziali clienti a capire il valore del tuo immobile e a fissare un appuntamento per vederlo o prenotare un soggiorno.
Se vuoi mettere in vendita la tua casa, possiamo valutare se offrire il servizio di Open House, un servizio esclusivo che ti permette di vendere la casa velocemente e ad un prezzo più alto del valore di mercato.